Movimento terra, scavi e lavori edili per tutte le esigenze.

mezzi per lavori edili

Escavatori

Gli escavatori vengono usati per diverse finalità, solitamente per attività di movimento terra nell'ambito di costruzioni civili o private. L'utilizzo degli escavatori può riguardare la costruzione di reti fognarie, posa di cavi interrati, fondamenta e la rimozione di porzioni di terreno.

escavatori

Rullo compressore

I rulli compressori sono macchine movimento terra pesanti utilizzati su superfici lisce come piste e strade. Questi mezzi vengono utilizzati per preparare piatti strade e altre superfici nelle diverse fasi di costruzione, fino al manto finale detto asfalto e conglomerati bituminosi.

rullo compressore

Macchine movimento terra

Questi macchinari industriali sono usati per il movimento di terra, per la modellazione e per scopi costruttivi, scavi e gestione del terreno.
Anche le attività di sbancamento, spianatura dei terreni e la bonifica di terreni edificabili sono tutte operazioni svolte le macchine movimento terra.

macchina movimento terra

Macchine movimento terra

Le macchine per il movimento terra permettono interventi su differenti tipologie di superfici. Gazie ai mezzi cingolati, in base anche alla disponibilità di spazio, si possono svolgere attività su terreni accidentati.
I mezzi gommati invece offrono più agilità di movimento e manovra.

macchina movimento terra

Trasporti

Per supportare i lavori edili, stradali e il movimento terra, i nostri mezzi di trasporto si trasformano facilmente in macchine per smaltire in fase di decorrenza ogni stadio del nostro lavoro.

autotrasporti

Trasporti

Con il nostro parco macchine e il personale specializzato si possono effettuare interventi di manutenzione, scavi, bitumature e lavori edili trasportando il materiale per il nostro lavoro (terra, sabbia, pozzolana..)

trasporto edilizio